14/12/14

La mia sparizione


Siamo al 14 Dicembre, un mese e mezzo dal mio ultimo post sul blog. No, non sono morto. Sono solo semplicemente un po' stanco. Non del blog, sia chiaro. Neanche dei fumetti, ci mancherebbe. Sono stanco in generale. Mentalmente. In questi 40 e passa giorni non ho fatto letteralmente quasi niente, ho ascoltato un sacco di musica, leggiucchiato qualcosa e fatto tutte quelle cose che compongono la routine degli essere viventi: respirare, mangiare, frequentare la scuola con disinteresse, guardare Scrubs e cercare pagine dai nomi stupidi su Facebook. Adesso mi sto pure chiedendo dove io abbia trovato la voglia di scrivere questo post. Una situazione a cui mi hanno portato diversi fattori, primo su tutto la mia natura di procrastinatore. Sono sempre pronto a rimandare tutto, doveri noiosi ma anche piacevoli passatempi, per passare il tempo a non fare niente. Ad aggravare il tutto c'è il mio essere un po' lunatico, in cui alterno periodi di normale attività a passivi periodi depressivi in cui ho ancora meno voglia di fare. La stoccata finale l'ha data la mia conseguente perduta d'entusiasmo che non mi ha spinto a parlarvi di tutto quel che ho letto nell'ultimo periodo.

Quindi...

Quindi niente, è una cosa che più o meno sto affrontando e superando, si spera, e credo che presto potrete tornare a leggermi con una certa frequenza su queste pagine. Spostando un attimo i riflettori sui fumetti, ultimamente stavo pensando di tagliare completamente quasi tutti gli spillati Marvel che seguo per passare ai volumi, perché fondamentalmente non riesco a stare appresso a tutte le uscite e finisco sempre per perdermi qualcosa. Il mio dilemma è su quali volumi prendere: l'ideale sarebbe       prendere i volumi americani come faccio per il reboot di Batman, ma ci sono gli allettante cartonati Marvel NOW della Panini che mi ingolosiscono per il formato e il prezzo. Il problema di quest'ultima è però che sono troppo, troppo indietro con le storie. Devo quindi trovare una via di mezzo.

Ci riaggiorniamo.


6 commenti:

  1. Più che dire "ti capisco" potrei onestamente dire "condivido fino all'ultima virgola", o "questo post potrei averlo scritto io" :-D
    Comunque ti aspetto fiducioso. Il tuo blog mi piace molto e... beh, quando vuoi, senza fretta, noi siam qui che ti si aspetta ;-)
    Ciao!
    Orlando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il sostegno e la pazienza :D

      Dopo le prossime 3 giornate piene dovrei finalmente poter tornare a scrivere qualcosa di interessante sul blog, non vedo l'ora :)

      Alla prossima.

      Elimina
  2. HO SEGNALATO CIRCA 50 VOLTE IL TUO BLOG PER CONTENUTI CHE ESPRIMONO VIOLENZA......INVITO TUTTI A FARLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tua mamma lo sa che abusi di droghe?

      Elimina
    2. SOLO MARIJUANA CARO :*

      Elimina
  3. AVANTI RAGA A TUTTA BIRRA LEVIAMO IL BLOG A THIS GUY (PRONUNCIATO GAY AHHAHAHAH)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...