14/11/13

Weekly Manga Time - Un sermone dopo l'altro


SPOILER ONE PIECE 728 E NARUTO 655
Naruto:
Il problema di questo capitolo non è insito in questo capitolo. Il problema sono gli altri capitolo.

Eh?

Il discorso di Kakashi è bello, ha un senso logico e non è buttato così alla rinfusa. Ma perde valore nel mare dei continui sermoni che ci ha sparato Kishimoto in questa saga, ultimo dei quali presente proprio nello scorso capitolo. Un uso più sapiente e parsimonioso di questa tecnica avrebbe reso questo molto più godibile, invece restituisce soprattutto un senso di "copi-incolla" che è ormai un abituè di questo manga.

P.s.: Scommettiamo che Obito muore per salvare Naruto?

One Piece:
Il flashback passa dai toni di cattiveria assoluta dello scorso capitoli a toni più strazianti. Re Riku che uccide in lacrime il suo popolo mentre quest'ultimi se ne chiedono le motivazioni mi ha quasi distrutto.
Arrivano al pettine tutti i nodi su Violet e finalmente abbiamo un quadro completo della sua situazione e sì, ci avevo azzeccato sul suo legame con Rebecca. Mi chiedo però perché non venga anche lei osteggiata come per sua nipote.

E comunque la faccia di Nico Robin vale l'intero capitolo.


P.s.: Perché i giocattoli creati a fine capitolo sono costretti a seguire gli ordini di chi li ha creati mentre Mr. Soldier fa come cazz gli pare?
E voi? Che mi dite di questi capitoli? Piaciuti? Scrivetemelo nei commenti! E ricordatevi di mettere Mi Piace alla pagina Facebook del blog! https://www.facebook.com/TerreIllustrate

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...