10/10/13

Weekly Manga Time - ........


Per i curiosoni più sfrenati, ecco la rubrica sui manga che seguo in diretta dal Giappone.


SPOILER ONE PIECE 724 E NARUTO 650
Naruto:
Non so cosa scrivere. Cosa ci commento? Non è successo nulla. Per la settordicesima volta i ninja si sono lanciati all'attacco ed Obito ha tentato di spezzare la volontà di Naruto ricevendo come risposta l'ennesima dichiarazione del suo credo. Ridicolo. Ah, nel finale c'è una pezzentissima fusione tra Naruto e Sasuke casuale.

One Piece:
Saga sempre più da cardiopalma. L'esito dello scontro tra Doflamingo e Sanji era scontato però il cuoco ci fa comunque una bella figura cadendo in piedi.
Finalmente veniamo a conoscenza delle caratteristiche precise del potere del Fenicottero. Il frutto Filo Filo dà al suo possessore la possibilità di creare fili di vario spessore con cui poter fare varie cose tra cui controllare le persone come fossero delle marionette o VOLARE OSCILLANDO ATTACCANDOSI ALLE NUVOLE. Mi vien da chiedersi come sia possibile contrastare questo potere o quali siano i suoi limiti. Può l'haki bloccarlo? Se sì, perché Sanji non ci è riuscito? Perché non né conosceva bene i poteri o perché non era abbastanza forte? Sorge anche il dubbio sulla possibilità di impregnare d'haki i fili da parte del fenicottero, un po' come fa Kurapika con le sue catene in HxH.
La ciurma si separa e Law rivela che tutto ciò è una sua vendetta per qualcosa accaduto ben 13 anni fa. Se nel prossimo capitolo Oda non ci mostra qualche flashback gli mando la mafia a casa. PUNTO.


Quest'uomo è un mito.


E voi? Che mi dite di questi capitoli? Piaciuti? Scrivetemelo nei commenti! E ricordatevi di mettere Mi Piace alla pagina Facebook del blog! https://www.facebook.com/TerreIllustrate

1 commento:

  1. Mi accodo alla gente che settimana prossima andrà a casa sua in caso di mancato flashback.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...