24/08/13

Cose a caso - Ben Affleck è il nuovo Batman e Internet è il suo villain


Ben Affleck è Batman. Batman è Ben Affleck. Ben Affleck è Batman. Batman è Ben Affleck. Ben Affleck è Batman. Batman è Ben Affleck. Lui è Batman e voi non siete niente gne gne GNE.
No seriamente, su Internet si è scatenato il putiferio ieri. Immagini di prese per il culo, immagini di protesta, meme, persino Figures in Action!


Purtroppo, Internet è la casa degli estremisti. Ad ogni nuova notizia ci si deve schierare per forza tra i completamente d'accordo o i completamente contro. Zero vie di mezzo, zero argomentazioni valide.
Ora, Affleck non è un grande attore. Lo sanno anche i muri. Ma, tutto questo accanimento non ha alcun senso. Non hanno mica detto che Batman lo interpreterà Christian De Sica... Che poi Affleck ce le ha le carte giuste per una buona prova. Ha la presenza fisica ed una invidiabile mascella. Cioè ha una mascella formidabile, è Batman!
Quello di cui la gente dovrebbe preoccuparsi invece è il fatto che Snyder rimanga alla regia e Goyer alla sceneggiatura. Sono loro il male maggiore, è inutile che dite "Daredevil era una cacca quindi Affleck rovinerà tutto di nuovo". Daredevil era si una cacca, ma non si è mica fatto da solo. Se Daredevil era una cacca la colpa è da attribuire al regista, mica all'attore. Mica lo ha scritto Affleck..


I problemi sono loro. Se il personaggio di Jonathan Kent è parso ridicolo in Man of Steel la colpa è loro, non di Kevin Costner. Se durante qualsiasi movimento a piedi di Superman la telecamera traballava come se il cameraman fosse affetto dal morbo di Parkinson la colpa è di Snyder, non di Henry Cavill. Perciò una chance ad Affleck diamogliela, neanch'io confido tanto in una grandissima interpretazione ma tanto sono sicuro che costruiranno un ruolo adatto a lui che non lo faccia sfigurare, come fece lui stesso in Argo dove aveva un personaggio perfetto che gli impediva di fare cazzate come attore.


CHE COMUNQUE STI CAZZI PERCHÈ HANNO CONFERMATO BRYAN CRANSTON COME LEX LUTHOR VI AMO TUTTI MARONNA QUANTA FELICITÀ MADONNA SANTISSIMA SARÀ IL LEX LUTHOR PIÚ SPETTACOLARE DI SEMPRE ANCHE PIÚ DI KEVIN SPACEY WAAAAAAAAAAAH





EDIT: Smentita di Bryan Cranston. Piangiamo

2 commenti:

  1. Telefonata tradotta dall'americano all'itaGLIano,
    delle ore 21.30 p.m. 26 agosto 2013.
    "Pronto, casa Cranston?"
    "Sì, chi minchia è?!"
    "Volevo avvisarla di NON venire in Italia, qualora i produttori decidano di farla andare in giro a catz di cane per il mondo, a promuovere il prossimo film sul Super-Emo, quando uscirà."
    "Perchè?!"
    "Lei ancora non lo sa, ma nel Lazio, c'è uno S.d.C. di fanboy nei suoi riguardi, paragonabile alla protagonista di MISERY."
    "Il romanzo o il filmetto?"
    "Romanzo."
    "Cazzo!"
    "Già..."
    "...scusi, posso chiedere un'altra cosa?"
    "Dica."
    "Che minchia vor dì S.d.C.?"
    "Scopino da Cesso..."
    "Click...TU...TU...TUUUU......"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm a CranstonFag and I'm proud of it! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...