20/06/13

Weekly Manga Time - Le risate...

Kishimoto come scrittore farà anche cagare,
ma le sue illustrazioni a colori spaccano.


Questa settimana Oda si è preso un'altra pausa, lasciandoci in balia di Kishimoto. Che sia dannato!

SPOILER NARUTO 635 - CONTINUA A TUO RISCHIO E PERICOLO

Questa settimana Kishimoto ci fa finalmente vedere cosa sta combinando Orochimaru mentre il suo compare Sasuke se la spassa in guerra. Avrei preferito non saperlo e rimanere col dubbio che stesse facendo qualcosa di losco. No, perché ora lui è cambiato! La forza dell'amore ha contagiato anche lui, riempendogli il cuore di volontà e buona speranza! Il suo percorso di redenzione inizia curando i Kage feriti. Addirittura Tsunade, dopo essere stata tagliata a metà, è ancora viva e viene riportata integra con un ottimo uso dell'Attack. Il tutto accompagnato da dei ridicolissimi siparietti comici tra Karin e Suigetsu, che non fanno ridere nessuno ma che riescono nel favoloso intento di ridicolizzare ancora di più Orochimaru. Nel frattempo sul fronte di guerra Sakura sorridendo afferma che lei si fida di Sasuke a Sai, quest'ultimo le crede ma pensa che il sorriso di Sakura sia falso. E che minchia significa? Evidentemente a Kishimoto avanzavano delle pagine..

Il sorriso di Sakura

A concludere questo strazio un bel paginone in cui Kakashi viene infilzato da Obito, ma non si capisce bene se sta ricambiando il colpo o no. EDIT: Dalla regia mi dicono che il colpo lo ha ricambiato. La mia vista perde colpi.

Naruto è in caduta libera dalla saga di Pain, ormai è risaputo. Però quest'ultimi capitoli sono proprio ridicoli. Da un lato ci sono questi cambi repentini di fazione, 50 volumi a fare i cattivoni divorati dall'odio e poi amici come prima. Sasuke secondo me è meteopatico, cambia idea troppo facilmente. Orochimaru che si converte a buono perché "i Sannin devono cambiare". Quasi quasi fa fare la figura dello stronzo a Jiraya che è morto senza cambiare, #mavvaffanculo. Dall'altro lato ci sono le azioni dei personaggi che non hanno un minimo senso. Sakura che si tiene nascosto il power-up nonostante 3/4 dell'esercito si stia facendo massacrare per via della loro forza insufficiente, Madara che si siede con le gambe incrociate a guardare il dieci code farsi massacrare di botte solo perché lui  vuole combattere contro il primo Hokage "gnegne" e infine tutti che annunciano di voler diventare Hokage. Oltretutto i toni dell'opera vengono gestiti tutti in modo casuale, siamo in una fottutissima guerra che deciderà le sorti del mondo e loro si comportano come se stessero andando a funghi!
Tutto questo mentre l'unica cosa che vorremmo vedere, Kakashi vs Obito, ci viene negata. Kishimoto, come li scrivi te i manga.. nessuno!

1 commento:

  1. la forza dell'amooove è potente in questo manga emo xdddd

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...