18/06/13

Mettiamo i puntini sulle I


"Cosa!? Stai già scrivendo un altro post!?"

Il post precedente a questo era solo un "Hello world" per il blog. Passiamo finalmente alle cose serie. Ho modificato un paio di cosette qui sul blog. Innanzitutto ho aggiunto un nuovo blocco sul lato destro, ovvero "La canzone della settimana". Spesso, spessissimo, mi fisso con una canzone che finisco per ascoltare in loop anche 6-7 volte al giorno. Visto che questo è il mio blog personale e che quindi deve rispecchiare me e quello che mi passa per il cervello, ho pensato che sarebbe carino condividere ciò che ascolto al momento con voi. Come è intuibile dal nome, la canzone verrà cambiata ogni Lunedì.


Un'altra aggiunta ci sarà negli articoli, in cui inizierò ad usare varie gif in modo da rendere l'articolo più simpatico da leggere. Detta così pare una cosa stupida, magari lo è, però secondo me funziona.


Passando a cose serie, ho rimosso la pagina "Cosa stai leggendo" perché è inutile scrivere cosa si sta leggendo se non lo si commenta. Le due pagine che la hanno sostituita sono "About Me" e "Programmazione Articoli".  Nella prima ci sono un elenco di contatti di me medesimo e la lista dei blog che seguo. Nella seconda vi sono elencate tutte le rubriche nuove di zecca del blog, con la loro periodicità e la descrizione. Spero che tra quelle ce ne sia almeno una di vostro gradimento. Se non ce ne è... beh, come diavolo ci siete arrivati su questo blog? Dovrei aver scritto tutto, ma sono sicuro che qualcosa me la sono dimenticata. 

Avrete presto mie notizie. Bye Bye.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...