26/06/13

Cose a caso - Tre film la cui attesa mi divora



Oggi si parla di film che devono ancora uscire. FILM POTENTI. Ve li metto in ordine crescente d'attesa, come se fosse una piccola Top 3. Partiamo subito.



3° Posizione
Monsters University

Lo studio d'animazione Pixar è il mio preferito. Sfornano sempre film grandiosi (salvo eccezioni, giusto Cars 2?). Monsters & Co. era tra questi e l'idea di un prequel mi attizza parecchio, anche se dalla Pixar mi aspetto presto un titolo tutto nuovo.


2° Posizione
Kaze Tachinu

Miyazaki è un regista grandioso ed anche uno dei miei preferiti. Ogni suo film è una piccola perla. Porco Rosso è uno dei miei film preferiti del maestro (un altro è Lupin III: Il castello di Cagliostro, il miglior film dedicato al ladro dalla giacca colorata) perché trasuda da tutti i pori l'amore per l'aviazione. Quindi come potrei non attendere questo nuovo film che parla di nuovo di aerei? Per ora è uscito solamente quel piccolo teaser, ma è già una goduria. 

1° Posizione
Pacific Rim

Immenso. Guillermo Del Toro è un regista con stile e questa dichiarazione d'amore al filone Mecha dell'animazione/filmografia giapponese si prospetta uno spettacolo per gli occhi incredibile. Finalmente un film di robottoni fatto come si deve. IN CULO A MICHAEL BAY ED AI SUOI MERDTRANSFORMERS.

Post scritto molto velocemente, giusto per non far passare un'altra giornata senza articoli. Ci risentiamo domani per commentare i capitoli settimanali di One Piece e Naruto, che io devo ancora leggere..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...