21/06/13

Cose a caso - Chi ha bisogno di un titolo?


Nel momento in cui vi scrivo il blog si trova precisamente a 199 visite in un giorno. Io, tanto per farvi capire, avevo stappato la bottiglia di spumante quando eravamo a 100.

Scrivo questo post perché mi va e perché voglio condividere con voi un paio di cose. Innanzitutto condivido con voi la mia euforia per le visite che sta macinando il blog oggi, frutto del mio bellissimo articolo spam selvaggio in giro per il web.

Ringrazio tra l'altro il mitico sommobuta, che oltre ad avermi perdonato per avergli rubato l'idea del "Weekly Manga Time", mi ha anche pubblicizzato su Twitter e sulla sua Fanpage. E a proposito di fanpage e di spam, ho aperto una pagina Facebook dedicata al blog perché ho pensato che se tutti i miei lettori sono come me, allora sarà difficile che visiteranno ogni giorno il blog per vedere se c'è qualche nuovo articolo. Quindi, se volete continuare a leggermi vi basta cliccare il pulsante qui a destra e arriverete sulla pagina ufficiale del blog, piazzate un bel mi piace e poi vi comparirò direttamente sulla vostra bacheca di Facebook.

Fatto?

Verso le 6 mi sono accorto di essermi completamente dimenticato di parlare di alcune cose nell'articolo di oggi. I fumetti in questione sono i primi due numeri di Incredibili Avengers e Iron Man & New Avengers. Vedrò se farne un articolo a parte Domenica o se parlarne direttamente sul prossimo post della rubrica "Letture Fumettistiche Recenti". Fatemi sapere nei commenti se siete particolarmente interessati ai fumetti in questione, così vedrò se parlarne Domenica o tra due settimane.

L'area commenti di questo articolo.

Finiti gli annunci, passiamo alle cose serie. Mercoledì sera sono andato al cinema con un paio di amici a vedere Una Notte da Leoni 3(di cui parleremo domani). Percorrendo il corridoio per raggiungere la sala dove veniva proiettato il film, mi sono, come di consueto, messo a guardare i vari cartelloni pubblicitari dei film di prossima uscita. Ed allora l'ho visto! Si ergeva con eleganza dinanzi a me e sono rimasto 10 minuti a contemplarlo. Parlo di..

...IL FILM DI TITEUF!

Non sapevo neanche che ne stessero facendo uno e tutto d'un tratto scopro che è stato già fatto e che il 25 Luglio uscirà nelle Sale Italiane! Non so voi, ma io ho adorato il cartone animato trasmesso su Boing e mi piacerebbe recuperarne il fumetto prima o poi. Non posso che accendere un cero sperando che la distribuzione non sia scandalosa come lo è di solito per questi film di nicchia, che spesso vengono pubblicizzati(anche nel mio cinema) per poi essere trasmessi in pochissime sale d'Italia. Detto questo smetto di scrivere, vi lascio con un trailer del film.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...