12/08/12

Come rendere un blog famoso

Non lo so neanch'io, però forse mettere titoli come questo è un buon inizio.

Okay, bando alle ciance.. da qui inizia il mio nuovo blog! Quello vecchio l'ho abbandonato e distrutto, poichè anche se avevo iniziato con delle buone idee mi è sembrato che fosse diventato una bimbominkiata... Quindi: "Io ricomincio da qui. Navigando nel mondo che scorgo laggiù. Giri e rigiri così! Sempre più vagabondo.. Ma con Pikachu!!" No è ecco, già sto ricominciando con queste cose.

Mi sto rendendo conto di come scrivere il primo post sia abbastanza difficile anche se poi in realtà non lo leggerà nessuno poichè, essendo appunto il primo post, il blog è totalmente sconosciuto.  Nonostante questa nota di amarezza mi sento comunque in dovere di scrivere qualcosa di decente quindi vi racconterò ciò che nei prossimi millenni leggerete qui:

-Post sui Fumetti: Sono un malato della nona arte! Sono nuovo di questo mondo (per quanto uno possa essere nuovo se legge fumetti da quasi 2 anni) quindi NON VOGLIO FARE DA GURU PER NESSUNO(se cercate dei guri del fumetto da seguire passate qui o qui oppure qui). Tento di leggere tutto, prediligo gli Shonen e il Fumetto Supereroistico ma non disdegno nulla(tranne gli Shojo e i sentimentali affini).
-Post sull'animazione: Mi piacciono un casino anche i cartoni animati che siano giapponesi, americani, europei, ostrogoti, atlantidei.
-Post sui Videogame: Ecco un'altra arte che amo. Preparatevi a leggere i miei commenti sui videogiochi o la descrizione di alcune mie avventure.
-Deliri: Ogni tanto posterò cose totalmente no-sense a seconda di come gira sul momento. Non preoccupatevi, qui al manicomio di Arkham ci è permesso fare queste cose quindi non sono scappato dal posto in cui ero rinchiuso.
-Racconti: Ogni tanto scrivo dei racconti, brevi o su più capitoli, e quindi inizierò a postarli qui.


Spero che siate arrivati a leggere fino qui sotto e che quindi le premesse vi abbiano dato un buon motivo per rimanere a leggermi.


Al prossimo post!
Matx96

7 commenti:

  1. Niente sentimentali? Ma non leggevi Kashimashi?

    RispondiElimina
  2. aspetto con ansia i prossimi post xD

    RispondiElimina
  3. Dai carò! vai avanti cosi forse prima o poi qualcuno ti si caga...lol

    RispondiElimina
  4. Ciccio eddaje un pò! Almeno dimmi chi sei, non farmi rimanere sulle spine!

    RispondiElimina
  5. capisco perfettamente la tua passione e la condivido appieno!tant'è che ho pure iniziato a disegnarli i fumetti e non solo a leggerli!ma comunque l'importante è non demordere e divertirsi!!(ho letto tutto il tuo primo post! :) )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...